Homepage

Chi Siamo

Attività

Testimonianze

"Santuario Nascosto"

Eventi

Pubblicazioni

Contatti

 
 

A V V I S I  -  E V E N T I

Avvisi    Calendario Eventi

 AVVISI:
 
E' il tempo di raccogliere i cristiani dispersi

Tolgo dalla pag. 306 del libro “Lettere ai Fratelli” queste poche righe: “ Questo è il tempo di raccogliere i cristiani dispersi”. Come fare? Si fa il gruppo di preghiera con le persone che sono nel pianto, e sono nella grande tribolazione .

Se voi non li cercherete, verranno spenti nella fede. Andate dunque in cerca. Quando verranno direte il S. Rosario, poi vi confesserete e li farete cofessare e continuerete a unirvi per far luce in questo tempo di tenebra e di idolatria. La S. Chiesa non è come l'ha lasciata Gesù, perciò dobbiamo edificarla come facevano i primi cristiani. Non lasciatevi trascinare dal malesempio! Siate forti nella fede. Pregate e amatevi. Fate presto, perchè Satana vi lotterà, portandovi via le persone. Non rammaricatevi , perchè ne troverete molte altre che amerete come ci ama Gesù.

E il popolo che a stento camminava nelle tenebre, vedrà la “grande luce Gesù”.

La nostra fraternità è con Gesù, Luce in quest'ora buia del nostro tempo.
 

Anche questo anno il Signore ci ha concesso, con la Sua Grazia, di fare un pò di bene mediante: l'ascolto dei sofferenti, Ritiri Spirituali con Agape fraterne a Soncino e Madonna della Pace, S. Missioni.
Ha avuto cura della Casa di Preghiera di Soncino, in nostra assenza, una coppia di Milano.
Dopo lo stop pandemico si è svolto nuovamente il Convegno annuale dei Consacrati Laici con il contributo di tre sacerdoti e ad ottobre gli esercizi Spirituali a Madonna della Pace.

Anche le nostre consorelle laiche di Palermo hanno lavorato per la Vigna del Signore facendo, durante la Quaresima, quattro incontri sul Perdono e la Riconciliazione nella loro Parrocchia, dove svolgono altre attività come catechiste e ministri dell' Eucaristia.

La Comunità di Bagheria cresce portando frutti di Perdono e di Pace

Un' altra piccola Comunità è nata a S. Marco in Lamis- FG.

A Roma sabato 7 ottobre festa della B.V. Maria del Rosario è stata riaperta la Cappella S.Teresa di Lisieux nel quartiere Casal Fattoria. Abbiamo reso grazie a Dio con l'Adorazione, la S.Messa celebrata dal Parroco della chiesa S. Carlo Borromeo a Fonte Laurentina Don Massimo Barisioni, al termine un momento di Festa.
 

  • La Missione del Perdono e della Riconciliazione

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto con offerte e preghiere, chiedendoci di andare avanti nella Missione del Perdono e della Riconciliazione che sorella Teresa ha iniziato perché il mondo ne ha bisogno. Chiediamo per tutti alla nostra amata sorella Teresa l’aiuto nelle necessità e la benedizione dal cielo, sicure che Dio la esaudirà.

Cari fratelli, il giornalino vive con le vostre offerte, e purtroppo non essendo più in grado di spedirlo a tutti, sarà disponibile in formato elettronico sul nostro sito web. Se volete ricevere una notifica quando sarà pubblicato, inviateci il vostro indirizzo email a uno dei nostri contatti.

Invece, a coloro che però desiderano riceverlo ancora in forma cartacea, ad esclusione di coloro che l'hanno già fatto, chiediamo di inviarci la vostra adesione a uno dei nostri contatti, specificando l'indirizzo esatto che compare sull'etichetta e un contributo necessario per le spese di stampa e spedizione, mediante bollettino postale, bonifico bancario o PayPal.

Ricordatevi che il giornalino vive con le vostre offerte, e che con queste potete sostenere anche coloro che non possono mandarle.

A tutti i benefattori non mancherà il “Grazie” di Gesù e della Santa Madre.

 

  • L'opera di sorella Teresa

Coloro che volessero conoscere e approfondire l'opera della nostra amatissima Madre sorella Teresa, ci richieda le sue pubblicazioni.

 

  • La nostra comunità

Sappiate che da alcuni mesi due coniugi: Anna e Francesco, tengono aperto ogni sabato e domenica la Casa di Preghiera di Soncino in via Verdi, 4, per dare la possibilità ai fedeli di prendere l'acqua benedetta per i loro ammalati. Possono anche pregare davanti al Quadro di Gesù, agonizzante sulla croce, per i nostri peccati.

Per coloro che vogliono l'acqua benedetta, e per quelli che desiderano venire in pellegrinaggio alla Casa di preghiera di Soncino, di Casa di preghiera di Madonna della Pace, vi chiediamo prima di contattarci.


  • Per i nostri cari benefattori:

Ringraziamo i benefattori per la loro offerta a sostegno delle nostre Sante Missioni.
Gesù vi doni per le mani di Maria Santissima, Regina di Tutti i Santi, grazie copiose a voi e alle vostre famiglie.
Ai vostri cari defunti conceda il riposo eterno.

 

torna in alto   

CALENDARIO EVENTI:

 

DICEMBRE 2023
2 1° sabato   a Roma Cappella S. Teresa di Lisieux - Adorazione, S.Rosario S. Messa ore 17,30
7 giovedì   giornata di Ritiro Spirituale per il Rinnovo Consacrazione dei Laici Missionari del Perdono e della Riconciliazione a Soncino (CR) - Le altre Comunità si organizzeranno nelle rispettive Diocesi
8 venerdì IMMACOLATA CONCEZIONE B. V. MARIA  
10 2a domenica   A Madonna della Pace (Roma) Con i vostri figli nella Casa di Preghiera di Sorella Teresa ore 15.00 per il S. Rosario Penitenziale
16 sabato   INIZIO GRANDE NOVENA DI NATALE
25 lunedì NATALE DEL SIGNORE  
31 domenica SACRA FAMIGLIA  

Ogni sabato a Roma Cappella S. Teresa di Lisieux Adorazione fin dal mattino
ore 17.00 - S. Rosario Vespro e Benedizione
ore 17.30 - S. Messa Prefestiva al 1° sabato del mese.

Ogni Giovedì alle ore 21:00 incontro di preghiera via ZOOM.
Per informazioni:
330.402919

torna in alto