Homepage

Chi Siamo

Attività

Testimonianze

"Santuario Nascosto"

Eventi

Pubblicazioni

Contatti

 
 

" S A N T U A R I O    N A S C O S T O "

L'Antefatto

Il Fatto

I Messaggi

Pellegrini

Il Miracolo di blerina

Come si arriva

(Brani tratti dal libretto Storia di un Santuario nascosto)

I Messaggi

01
Febbraio
1995

Primi messaggi alla Veggente:

Sono le 23,30 mi trovo qui davanti alla sta­tua di

 Maria SS. che piange. Ero a letto dalle ore 21,30 ma la Santa Madre mi chiamava perché scendessi da Lei qui in cappellina ed io sono venuta. Chiesi alla Madonna: " perché pian­gi?" Lei mi disse: "Non lasciarmi sola in questa valle! Rimani qui, ho bisogno di te", (a questo punto mi ha dato un messaggio per il mio eccel­lentissimo Vescovo che ho fatto consegnare nelle sue mani). Continuò: "Ho bisogno di anime riparatrici". "Se mi ascolterete, scaturirà una grande luce da questo luogo benedetto e, molte conversioni, guarigioni, liberazioni, grazie di perdono, di aumento di fede, speranza, e carità,

saranno i frutti del mio dolore e della mia continua presenza tra voi".

Le dissi: "Grazie Mamma, ti voglio servire sempre ed ad ogni costo". Sono le ore 01,15 del 2 febbraio '95.

2 luglio '96

La Madonna mi disse:

"Voglio parlare ai miei giovani

Cari figli, io vi amo. Vedo i molti pericoli che insidiano il vostro cammino e vi prego per il bene che vi porto, a cambiare strada. Fermatevi, e riflettete. La Strada è il mio adorabile Figlio. Ma vi unirò Io. Vi raccoglierò da ogni terra, e vi con­durrò a mio Figlio. Voglio liberarvi da una vita irta di agguati, che vi porterebbe alla dispera­zione".

3 luglio'96

Basta dunque! Fermatevi! Basta peccare!

Occorrono valanghe di preghiere, sacrifici, penitenze, umiliazioni, opere buone. Consolate la mia pena!

La Santa Madre

 

1

2

 
 

3

4

 
20
Giugno
2000

Gesù mi parla dopo d'essere stata in sua adorazione diversi giorni.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che la tua Casa sita a Madonna della Pace, dove ha pianto la mia Mamma, sia meta di pellegrini.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che le lacrime versate da quella Statua, lacrime di mia Madre, non vadano perdute.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che
il Cuore purissimo e addolorato di mia Madre che per tanti giorni ha palpitato nella Statua della tua Casa, sia onorato, confortato, amato, ascoltato, benedetto.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che
quella Statua sia tenuta come reliquia e venga esposta alla devozione di tutti.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che quella tua Casa sia sempre aperta per coloro che giungeranno a visitare la Statua prodigiosa ed a chiedere grazie.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che in questa Casa si celebrino Sante Messe in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore immacolato di mia Madre. Che in questa Casa si facciano adorazioni a Me Eucarestia, di giorno e di notte. Si preghi per il nostro Santo Padre, mio vicario il Papa, perché ne ha tanto bisogno. Si preghi per la Santa Chiesa, mia sposa, tanto sfigurata e trafitta.

Desidero con tutto l'ardore del mio Cuore che voi miei fratelli che leggete, veniate ogni anno a questa Casa della mia Mamma per onorarla e per mettervi sotto la sua protezione, perché il tempo si fa sempre peggiore."