Homepage

Chi Siamo

Attività

Testimonianze

"Santuario Nascosto"

Eventi

Pubblicazioni

Contatti

 
 

L e t t e r e    A i    F r a t e l l i

2006   2007   2008   2009   2010   2011   2012   2013   2014  2015   2016   2017   2018   2019   2020   2021   2022   2023

 Gennaio-Marzo  Aprile-Giugno  Luglio-Settembre  Ottobre-Dicembre

 

Gennaio-Marzo 2022

Viva + Gesù

...Trascrivo:


«I miei nemici.
Questi uomini trascorrevano le loro giornate a studiare la Bibbia. Osservavano la Legge fino allo scrupolo. Pregavano molto nel Tempio e nelle pubbliche piazze. Digiunavano anche, eppure sono diventati omicidi.
Sai perché?
Perché puntavano il tutto sulla stima di se stessi. Volevano la stima dagli altri. Alimentavano così l’orgoglio e rendevano i loro atti, non solo senza valore davanti a Dio, ma capaci di distruggere ogni possibile virtù.
Se il fine non è la gloria di Dio ma la propria stima, l’Uomo che la cerca, diventa presto ipocrita.
Ebbene i miei nemici, erano nella ipocrisia. L’ipocrita, trovandosi davanti l’Uomo leale, si è irritato e mi ha preso in avversione.
Vedendo poi che la folla mi ascoltava, mi seguiva, mi osannava, l’ipocrita è diventato invidioso. Poi, la gelosia si è risvegliata in lui ed è sfociata nell’odio più accanito. L’odio acceca.
Ecco come i Sacerdoti e gli stessi Dottori della legge, gli Scribi ed i Farisei istigandosi a vicenda contro di Me, diventarono miei assassini.
Come hai potuto capire: l’orgoglio, l’ipocrisia e l’odio, falsano la coscienza al punto di considerare un delitto, come un atto di giustizia.
Ogni tanto mi proponevano quesiti, ed io rispondevo con forte chiarezza.
Nonostante cercassi di dare loro Luce, Luce, Luce, non si convertirono avendo in sé un animo, gonfio di orgoglio, d’ipocrisia, di invidia, di gelosia e di odio.
Anche oggi, ho tanti nemici!».
Esaminiamoci fratelli!

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Aprile-Giugno 2022

Viva + Gesù

Cari fratelli,
           con la S. Madre che piange nella nostra Casa di Preghiera, vi supplico di vivere nel Perdono e nella Riconciliazione con Dio e tra Fratelli. Prepariamoci agli eventi dell’ ammonimento divino!
L’ uomo ha disprezzato Dio. Satana ha preso possesso. La S. Madre piange. Il diluvio ha chiuso un Tempo, ma nessuno credette a Noè. Oggi è vicina la fine di un altro Tempo. Come avverrà? Il genere umano è stato manomesso. Le fonti della vita umana sono inquinate. L’uomo ha peccato di superbia e di disobbedienza e Dio, potrà sopportare ancora, tale affronto? Eliminerà questo genere umano diventato ormai più bestia delle bestie? Riflettiamo sulla
misericordia di Dio!
“ Uccise Re potenti... perché grande è la Sua Misericordia. Fece perire i primogeniti degli Egiziani, dagli uomini fino al bestiame, perché grande è la Sua Misericordia! Cos’è dunque la Divina Misericordia?
Per alcuni è benevolenza,per altri è ammonimento, ma tutto è mosso dall’ Amore di Dio. Non aspettiamo cari fratelli, che il fico non metta germogli, che nessun prodotto diano le viti, che cessi il raccolto dell’ ulivo, che i campi non diano più cibo, che i greggi spariscano dagli ovili e che le stalle rimangano senza buoi!
Torniamo a Dio cari fratelli e Lui avrà ancora pietà di noi e ci perdonerà, e ci salverà. “ Pietà di noi Signore, pietà di noi”.

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Luglio-Settembre 2022

Viva + Gesù

Cari fratelli,
            la pace, la gioia, l’esultanza di Gesù, risorto e vivo, siano
con tutti noi.
Voi siete i Missionari del Perdono e della Riconciliazione.
Tutti voi, avete incontrato Gesù nella sofferenza e avete fatto esperienza della Sua Misericordia.
Vi ho conosciuto quando eravate nel dolore. Alcuni nella disperazione, altri nel terrore, molti nella malattia inguaribile, nella schiavitù delle droghe micidiali, nell’ aidiesse, altri virus, nel carcere ecc. A tutti, ho parlato di Gesù, del Suo Amore, della sua Misericordia, della necessità di perdonare per poter essere perdonati da Dio. Ad alcuni ho insegnato il segno della S. Croce, a pregare, ad amare. Abbiamo fatto insieme, esperienza di Dio. Vi ho dato tutto quello che avevo imparato di buono: dai miei genitori, dall’ Azione Cattolica, dalla meditazione del S.Vangelo, dalla mia unione con Dio.
Ora, tocca a voi portare ai fratelli ciò che avete ricevuto di buono, in modo che tutti, siano portatori di bontà, di luce, di pace, di misericordia che escono dal cuore di Dio.

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Ottobre-Dicembre 2022

Viva + Gesù

Cari fratelli,
           la gioia, l’ amore, la pace di Gesù, siano sempre con noi e con le nostre famiglie. Parlami Gesù.
“Quanti orrori e quante sofferenze devo vedere e sopportare!
Il mondo è pieno di orrori! Il male, pare abbia il sopravvento. Chi mi vuol bene è nascosto e non ha voce, nel mondo, Satana ogni giorno inventa un peccato nuovo e molti, sono disposti a commetterlo. Voi figlioli, raccogliete i cristiani dispersi. Sono i miei seguaci rimasti isolati.... vivono tra gente pagana, sono nel pianto, hanno bisogno di una voce che li chiami all’ unione. Gridate con tutte le forze il mio invito

Venite a me voi tutti, che siete affaticati ed oppressi, ed Io vi ristorerò”. (Mt 11,28)

La Voce che grida di unirsi, siete voi cari fratelli.
Lo direte a tutti quelli che incontrerete nei gruppi di preghiera; lo direte con i libri; lo direte agli ammalati. É necessaria questa unione, nel tempo che state attraversando! Un altro segno, che avranno quelli che chiameranno all’ unione, sarà la devozione alla mia Mamma.
Farai notare a tutti quel quadro. Farai vedere che avete un posto sicuro, nel Cuore Immacolato di Mia Madre.
La forza l’avrete dalla SS. Eucaristia; dal mio Spirito; dalla mia Mamma; dalla mia Parola. Formate i Falò nel deserto dell’idolatria! Con quei Cristiani che ascolteranno il mio richiamo, farete le Comunità”. Sono i miei gruppi di Preghiera. Se vorrai fare il gruppo di preghiera, telefonaci e incomincia in casa tua.

In Gesù sorella Teresa
 

torna in alto